Bonifiche Elettroniche
Bonifiche ambientali e telefoniche
L’Agenzia Investigativa Patti Investigazioni esegue interventi tecnici di bonifica elettronica di abitazioni, uffici, autoveicoli, smartphone, tablet e pc, atta a verificare se si è vittima di un controllo non autorizzato.
Tali verifiche sono indicate per chi si ritrova coinvolto e interessato in cause e controversie private o aziendali, per chi ritiene di essere vittima di stalking, per chi ricopre posizioni sociali di particolare rilevanza e di potere, per chi svolge professioni delicate, per chi tratta informazioni sensibili, per chi intende periodicamente preservare la propria privacy temendo attacchi alla propria riservatezza.
In caso di ritrovamento di dispositivi d’intercettazione, microspie, programmi spy, malware e di altri possibili sistemi di attacco, si eseguono ulteriori verifiche al fine di accertare da chi e da quando si è vittima dell’attività illecita.
Rilevare l’identità dell’autore è fondamentale per comprendere le motivazioni e le finalità per le quali si è oggetto di controllo, circostanza determinante per fare piena chiarezza sul proprio caso e valutare quali contromisure dover adottare per la propria sicurezza.
Se sospetti di essere vittima di un controllo non autorizzato, non esitare, l’agenzia investigativa Patti Investigazioni di Brescia ti fornirà un servizio di bonifiche elettroniche di reale eccellenza, oltre che di un’adeguata consulenza in piena aderenza al tuo caso specifico.
Ricordiamo che porre in essere un controllo non autorizzato si configura un reato penale a tutti gli effetti di legge. A giusta percezione, si riporta testualmente quanto l’art. 617 bis del Codice penale sancisce:
“Chiunque, fuori dei casi consentiti dalla legge, installa apparati, strumenti, parti di apparati o di strumenti al fine di intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni, telegrafiche o telefoniche, tra altre persone è punito con la reclusione da uno a quattro anni. La pena è della reclusione da uno a cinque anni se il fatto è commesso in danno di un pubblico ufficiale nell’esercizio o a causa delle sue funzioni ovvero da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio o da chi esercita, anche abusivamente, la professione di investigatore privato.”