Assenteismo sul Lavoro
Controllo assenteismo del dipendente
L’Agenzia Investigativa Patti Investigazioni esegue approfondite indagini volte a verificare la veridicità delle condizioni che giustificano l’assenza dal posto di lavoro da parte del lavoratore dipendente, che si tratti di malattia, infortunio o di permessi retribuiti (legge 104/92).
L’attività d’indagine è principalmente condotta attraverso interventi operativi sul territorio quali appostamenti e pedinamenti, finalizzati a verificare se quanto dichiarato dal dipendente corrisponde a verità. Laddove è accertato l’illecito, le prove raccolte consentiranno di procedere all’interruzione immediata del rapporto di lavoro con licenziamento per giusta causa.
Patti Investigazioni è un’agenzia investigativa particolarmente esperta e specializzata nel trattare queste tipologie di controlli, rappresentando l’assenteismo, un fenomeno diffuso, sia per le grandi aziende, che nelle piccole e medie imprese.
Se intendi accertare la correttezza di tuo dipendente, non esitare, rivolgendoti all’agenzia investigativa Patti Investigazioni di Brescia opererai una scelta strategica volta a contrastare e reprimere concretamente condotte dannose per la tua azienda.